Scuola Calcio

Kids Scuola Calcio Lugano

Football Club Lugano Settore Giovanile, Football Club Rapid Lugano Settore Giovanile, FC Solduno e AS Breganzona sono orgogliosi di presentare la SCUOLA CALCIO CITTÀ #LaboratorioBianconero.

Nata dalla collaborazione iniziata nelle passate sstagioni, tra le società più importanti del panorama giovanile ticinese, la SCUOLA CALCIO #LaboratorioBianconero è un esempio di come la collaborazione possa aumentare la qualità del servizio offerto alle famiglie.

L’organizzazione sarà affidata al nuovo responsabile della scuola calcio: Dario Marinoni, che continuerà il lavoro tracciato la scorsa stagione attraverso la metodologia #LaboratorioBianconero, il tutto con la supervisione del Direttore Tecnico del Settore Giovanile del Football Club Lugano: Teodoro Palatella.

Anche se la formula non cambia, ci sono comunque molte novità: a partire dall’abbigliamento: per questa stagione i ragazzi della SCUOLA CALCIO #LaboratorioBianconero avranno un’unica divisa per l’allenamento senza distinzione di colori tra una società e l’altra.

Per mantenere il senso di appartenenza alla propria Società, cambierà il colore dei pantaloncini.

Un’altra grande novità di questa stagione sarà il Mundialito, un calendario di appuntamenti domenicali dedicati esclusivamente al gioco.

Questo piccolo ma significativo passo in avanti sta a testimoniare quanto le Società coinvolte nella SCUOLA CALCIO #LaboratorioBianconero credano in questo sodalizio.

La SCUOLA CALCIO #LaboratorioBianconero è riservata a tutti i bambini nati tra il 2014 e il 2010, gli allenamenti per i piccoli calciatori inizieranno il 4 Settembre.

Qui la novità più importante, la SCUOLA CALCIO #LaboratorioBianconero si suddivide su 3 poli, In base alla residenza o a dove si è più comodi, potrete iscrivere vostro figlio in uno dei seguenti poli:

Scuola Calcio #LaboratorioBianconero Città di Lugano

Via Trevano 100, Lugano

Scuola Calcio #LaboratorioBianconero FC Solduno

Via alla Morettina, Solduno

Scuola Calcio #LaboratorioBianconero AS Breganzona

Via al Pradello, Breganzona

Ogni domenica dalle ore 10.00 alle ore 11.30

Il costo della Scuola Calcio #LaboratorioBianconero per tutti i poli è di 240 CHF per tutta la Stagione Sportiva, e comprende:

• Iscrizione alle attività della Scuola Calcio selezionata
  • Maglietta Ufficiale della Scuola Calcio #LaboratorioBianconero
  • Pantaloncino del colore della Scuola Calcio selezionata
  • Calzettoni del colore della Scuola Calcio selezionata
  • Zainetto ufficiale della Scuola Calcio #LaboratorioBianconero
  • Pallone ufficiale della Scuola Calcio #LaboratorioBianconero

Per ulteriori informazioni gli interessati possono contattare l’indirizzo email scuolacalcio@fclgiovanili.ch, oppure recarsi direttamente nell’Ufficio della Sezione Giovanile FCLugano, presso la Tribuna Monte Brè o nel polo prescelto durante l’attività di Scuola Calcio

Non mancare, ti aspettiamo!

Aggiungi al carrello la Scuola Calcio desiderata e procedi alla fase di acquisto. Verranno richiesti i tuoi dati anagrafici e quelli di tuo figlio/a

Scuola Calcio Città di Lugano

Via Trevano 100, Lugano